Insieme al Caseificio Busti a “Terra Madre Salone del Gusto”, Torino 22-26 settembre 2016

Torre a Cenaia e J63 parteciperanno a Terra Madre Salone del Gusto 2016 che si terrà a Torino – dal 22 al 26 settembre 2016.

Giunto alla undicesima edizione, l’evento organizzato da Slow Food assieme a Regione Piemonte e Città di Torino, si afferma a livello internazionale come appuntamento centrale nel calendario fieristico del settore agroalimentare, dedicato alla cultura del cibo.

Terra Madre Salone del Gusto, che quest’anno compie vent’anni, si svolgerà nel cuore di Torino, fra i luoghi più importanti e suggestivi della città. Il tema di questa edizione è il “Voler bene alla terra” per questo cambia il nome in “Terra Madre“, per enfatizzare la centralità e l’importanza di coloro che producono il cibo, in maniera responsabile e sostenibile, rispettando la Terra.

Saremo ospiti dello stand di una realtà di eccellenza del nostro territorio, da anni coinvolta nelle iniziative Slow Food e delle quali abbraccia la stessa filosofia di buono, pulito e giusto: il Caseificio Busti. Siamo orgogliosi e onorati di condividere con questa importante azienda una nuova emozionante avventura, grazie anche al riconoscimento di Grande Birra 2017 con cui Slow Food ha premiato la nostra JRubra e che ci consente di percorrere insieme questa prestigiosa strada.

Vi aspettiamo nel Parco del Valentino, postazione n. L163 – L165, per degustare e acquistare i nostri vini e le nostre birre agricole insieme alle prelibatezze del Caseificio Busti.

Terra Madre, Salone del Gusto Torino 2016

Author: Gabriele Panigada

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *