SBANALY live @ J63 FRIDAY NIGHT LIVE, 11 marzo 2016

Venerdì 11 marzo 2016 alle ore 22.00 circa, il palco del J63 Friday Night Live al Birrificio Agricolo Artigianale J63 sarà tutto degli Sbanaly, un irresistibile mix di musicisti “molti e di vario genere” che, alla richiesta di sapere quale genere musicale pratica, risponde rimandando alla pagina di Wikipedia generi musicali.

Perché, a dir la verità, le loro influenze musicali sono davvero “molte e di vario genere”, così come pure gli artisti cui si ispirano e gli interessi del gruppo sono “molti e di vario genere”. In una parola… anzi no, perché Sbanaly non è una parola ma uno stile di vita!

Insomma, se non volete perdervi un’irresistibile serata di musica live allo sbaraglio, vi aspettiamo venerdì 11 marzo alle ore 22.00 circa al Birrificio Agricolo Artigianale J63, spettacolo a ingresso gratuito!

Sbanaly

Chi sono gli Sbanaly?

Gli Sbanaly si definiscono “un bel complessino come andava una volta”, con un repertorio vario e imprevedibile che spazia da Mina a Britney Spears, da Battisti ai Backstreet Boys come se non ci fosse un domani prossimo futuro. Si divertono e fanno divertire, cantano e fanno cantare, ballano e fanno ballare… in una sola parola: imperdibili!

Ne fanno parte:

lucA Baronti – il magico tastiero
marCo Andriuolo – dalle poderose bacchette
DarIo Cavallini -plettro più comodo dell’est
giuLia De Nisco – dall’ugola vibrante
giuLia Meucci – detta anche Jacobba Pastora
fabRizio Citi – il suonatore di cavallette

Cena con menù alla carta

Per info e prenotazioni: 050.643739

Author: Gabriele Panigada

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *